Flashforge Hunter a resina DLP

Flashforge Hunter a resina DLP

  • ID articolo:251
  • Codice articolo:_HUNTER-DLP
  • Disponiblità: Su ordinazione, consegna in 7/10 giorni
  • Unità di misura: Nr
  • Prezzo iva esclusa:€ 4.500,00
  • Prezzo con iva:€ 5.490,00

La Flashforge Hunter è una stampante 3D con tecnologia DLP (Digital Light Processing), che permette all'utilizzatore la realizzazione di oggetti con un altissimo grado di accuratezza e dettagli eccezionali. La resina fotopolimerizzante è il materiale di stampa della Hunter DLP. La tecnologia DLP lavora solidificando un intero layer nello stesso tempo e quindi rispetto alla tecnologia laser SLA adottata da altri produttori come Formlabs che lavora puntiformemente, la Hunter sarà molto più veloce.

Grazie ad una risoluzione in X e Y di 62.5 micron e ad un'altezza di layer settabile da 25 a 50 micron, il sistema di prototipazione Flashforge Hunter permette a chiunque in modo semplice ed intuitivo di poter creare qualsiasi oggetto anche dalle geometrie complesse fino ad una dimensione di 120 x 67.5 x 150 mm.

Il software semplice ed user-friendly proprietario di Flashforge Hunter permette di generare in modo automatico i supporti e di effettuare alcune modifiche ai file .STL caricati oltre che poter parametrizzare completamente sia la durata dell'esposizione della luce la dimensione del layer in Z .


Compatibilità con resine prodotte da produttori di terze parti

Hunter DLP 3D è compatibile con le resine di stampa 3D 3rd party, così gli utenti possono avere più flessibilità per provare vari tipi di resina come resina calcinabile, in resina dura, resina biocompatibile ecc Pertanto, Hunter DLP stampante 3D particolarmente utile per rendere dura prototipo di ingegneria altamente dettagliato, modello di anello colabile, o anche fare il modello medico.
 
Sorgente Luminosa proprietaria

Flashforge Hunter DLP 3D utilizza il motore di luce auto-sviluppato Full HD 1080p, in grado di garantire l’intensità del LED più stabile e una migliore qualità di stampa. Inoltre, come stampante Hunter DLP 3D adotta motore di luce auto-sviluppo di FlashForge, il motore di luce può adattarsi alla particolare lunghezza d’onda (LED 405nm) per la stampa 3D. Questo può sintonizzare meglio si adattano al processo di stampa, che può portare a una migliore risultato di stampa.

Piastra di stampa
La piastra di costruzione può essere sostituita rapidamente e non vi è alcuna necessità di calibrazione. Ciò significa una velocità di preparazione alla stampa più veloce e più facile da fare dopo il trattamento.

Vaschetta resina
Permette di rimuovere facilmente la resina per il cambio di materiale assicurando poco spreco di materiale. Durevole e non richiede manutenzione. La pellicola FEP IVA a lunga durata può comunque essere facilmente sostituita.

Guida lineare sull'asse Z
La guida LM sull'asse Z di tipo professionale consente una precisione nella scala dei micron, ottenendo una superficie di stampa completamente liscia.

Touch screen di comando
Interfaccia utente semplice ed intuitiva di immediato utilizzo.

Scheda elettronica avanzata
L'architettura avanzata della scheda madre è stata auto-sviluppata ed il movimento lavora in perfetta sincronia con la sorgente proprietaria. Il processore dual-core ARM 800 MHz garantisce elevate prestazioni e migliore esperienza utente. La scheda madre è progettata e realizzata in un pannello di alta precisione a 10 strati, salvaguardando EMC, l’integrità e la stabilità del segnale di proiezione.

 
 

 
Specifiche tecniche:

Modello stampante 3D: Flashforge Hunter

Tecnologia utilizzata: DLP (digital light processing )

Area di stampa: 120×67.5×150mm (LxWxH)

Altezza layer selezionabile 25/50µm (0.025/0.05mm)

Risoluzione asse X-Y 62.5µm (0.0625mm)

Sorgente di luce 405nm LED (lunghezza d'onda)

Software di controllo: Flashprint

Formato file sorgente: STL, OBJ, 3MF

Connettività: Penna USB, Wifi

Dimensioni stampante 360 x 310 x 565mm

Input elettrico 100-240v, 50-60Hz, 1A



 marchi distribuiti

Importanti informazioni commerciali:

Comprare da un distributore ufficiale, come Noi, equivale ad acquistare direttamente dal produttore, in particolare per i produttori non comunitari; il distributore ufficiale oltre ad essere in stretto contatto col produttore, garantendo aggiornamenti software, servizio post-vendita, si assume tutte le responsabilità per quanto riguarda le normative sulla sicurezza, eventuale presenza di componenti tossici, smaltimento rifiuti, conai, ecc e garanzia, adeguando questa ultima, che normalmente nei paesi stranieri è di 6 mesi a quelle che sono le normative comunitarie, ed Italiane in particolare, che prevedono almeno 2 anni per l’utilizzatore non professionale (quindi non con partita iva) ed ad 1 anno per i rivenditori e/o operatori del settore, che utilizzano la macchina per la loro professione.

Siamo i detentori,  in caso di richiesta delle Autorità competenti, del fascicolo tecnico, disponibili al supporto telefonico

Con assistenza in Italiano per tutta la durata della garanzia.

Potete verificare sui vari siti dei produttori la veridicità delle nostre affermazioni, e cortesemente segnalarci eventuali altri fornitori che si spacciano per distributori ufficiali, non avendone i requisiti e commettendo così pubblicità ingannevole commettendo un reato, punibile a norma di legge

Files e schede tecniche:

  • Scheda articolo _HUNTER-DLP

Il download è permesso solo agli utenti registrati.